Quantcast
×
 
 
15/04/2012 04:13:46

Scrive Massimo Ombra, del gruppo Ausonia, sull'indebita circolazione di contratti con l'Airgest ad opera dell'Udc

Uno dei settori in cui Ausonia esprime le proprie competenze è quello dei prodotti e servizi dedicati al settore Aeroportuale, risultando in atto fornitrice dei seguenti Aeroporti:
Alghero, Bari, Bergamo, Cagliari, Catania, Firenze, Foggia, Forlì, Genova, Lamezia Terme, Lampedusa, Milano Malpensa, Napoli, Nuoro, Olbia, ACC Padova, Palermo, Pantelleria, Parma, Porto Torres, Roma Fiumicino, Reggio Calabria, Sigonella, Taranto, Trapani, Trieste, Venezia, Villanova d’Albenga, Verona.
Apprendiamo purtroppo che, in concomitanza con l’attuale fase di campagna elettorale per le elezioni amministrative nel comune di Marsala, alcuni documenti contrattuali afferenti a rapporti di fornitura, intercorsi tra la scrivente e la Società Airgest SpA (Società di gestione aeroportuale dello scalo di Trapani) sono stati diramati dal capogruppo provinciale dell’Udc Maurizio Sinatra.
Ci teniamo a precisare che tali forniture, estremamente marginali rispetto al fatturato Ausonia, ci hanno visto impegnati in attività di ripristino impianti, effettuate a valore di costo, a puro titolo di cortesia e supporto all’azione di rilancio dell’aeroporto di Birgi, che vedeva impegnato in prima persona il Dott. Ombra.
Sorprende quindi come tale documentazione riservata sia venuta in possesso degli esponenti UDC, soprattutto in considerazione dell’uso strumentale e fuorviante che se ne sta facendo, nell’evidente tentativo di produrre vantaggio alla competizione elettorale della signora Adamo, capogruppo regionale dell’UDC, proprio nei confronti del candidato sindaco Salvatore Ombra a lei avverso.
Nello stigmatizzare tale gravissima diffusione di informazioni ed a tutela dei propri legittimi interessi, si rappresenta che codesta Società valuterà di adire alle vie legali presso tutte le sedi civili e penali competenti, nei confronti di tutti gli artefici e mandanti della divulgazione dei suddetti documenti riservati per violazione della privacy e reati correlati, con richiesta di risarcimento di tutti i danni subiti con riferimento agli accadimenti sopra argomentati e/o a quanto dovesse ulteriormente emergere in futuro. Ivi compresa la società Airgest SpA per non aver posto in essere le misure di prevenzione e controllo idonee a garantire la sicurezza del trattamento dei dati.
Allo stesso modo si diffidano gli organi di stampa dall’utilizzo di tali informazioni e documenti in ulteriore danno a quello già patito dalla scrivente.

 

 

Ing. Massimo Ombra
Chief Executive Officer