Quantcast
×
 
 
19/06/2012 22:03:54

Successo per il Mediterraneo Sport Festival a Favignana

Le attività svolte sono state: basket, calcio a 5, calcio a 7, corsa campestre, go-kart, gommoni veloci, pallavolo masch/femm, scherma, tennis da tavolo, vela latina, gincana '500, gara di pesca, vela: laser ed estemporanea di pittura, con circa 1.200 atleti partecipanti, di cui 60 provenienti da Pantelleria, circa 350 egadini, una squadra di basket di Novara e una di Padova.

Per quanto riguarda la gara di go-kart i vincitori sono stati Tonino Sposito (Barca Santa Lucia) e Giovanni D'aqui (Barca Coccinella), per la Categoria Optimist: Tancredi Patricola, Francesco Rinaudo e Mauro Giacalone, Categoria Laser: Errico Milanesi e Davide Tedesco.

Per la 1^ Podistica del mediterraneo dei 5 km, in testa alla classifica c’è Antonio Quarta, della società G.S. 5 Torri, con 17’39, seguito da Stefano Farina e Francesco Como. Per il Campionato di pesca i classificati sono: Settore minorenni, I° Classificato Bartolomeo Messina, Settore Maggiorenni, I° Classificato Giuseppe Incandela. Per il Torneo di Calcio, tra gli Esordienti la I° Classificata è la squadra di Pantelleria, II° Trapani Calci e III° Inter Club Palermo.

Torneo di Calcio, per i Pulcini: I° Classificata, Trapani Calcio. Per la Gincana ‘500, I° Classificato Federico Maggio. Per la Pallavolo I° Classificata: Summer, II° Classificata: Farfalla. Tennis da tavolo pulcini, I° Classificato: Riccardo Di Vita, II° Classificato Mattias Rinaudo, III° Classificata: Santa Maria Gaia; Tennis da tavolo esordienti, I° Classificato Martin Campo, II° Classificato: Leonardo Lombardo; Tennis da tavolo adulti, I° Classificato: Roberto Staffoli, II° Classificato: Michele Amato; Basket, I° Classificato: Petrarca Padova, II° Classificato: Aurora Brindisi, III° Classificato: Giochiamo insieme (Computer Discount Trapani)

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dall’Assessore alle Attività Sportive Peppe Campo, che ha partecipato a tutte le premiazioni.