×
 
 
10/10/2012 12:36:33

Morto l'anziano rimasto vittima di un incidente a Castelvetrano

 L’anziano è morto lunedì notte all’ospedale "Vittorio Emanuele II" dove era stato ricoverato subito dopo lo scontro nel quale erano rimasti coinvolti la Punto di cui lui era alla guida e un Doblò. La Punto stava uscendo da un rifornimento di benzina e stava per immettersi lungo via Campobello quando è sopraggiunto il furgone condotto da un altro castelvetranese. L’uomo aveva una lesione alla milza ed era stato operato ma le sue condizioni sono rimaste molto delicate, poi, lunedì notte, il decesso.