Quantcast
×
 
 
30/10/2012 11:25:33

Erice, avviso pubblico per l'aggiornamento dell'albo dei fornitori

Il regolamento comunale  stabilisce i criteri che saranno seguiti dall’Amministrazione Comunale per la fornitura di beni e servizi, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento.  

Il Centro Acquisti comunale predispone con cadenza annuale il presente avviso, da pubblicarsi all’Albo Pretorio e sul sito internet comunale.

Gli elenchi vengono aggiornati entro il 31 dicembre di ogni anno, con validità dall'anno solare successivo.

L’operatore economico che intende manifestare la propria disponibilità deve compilare apposita dichiarazione esclusivamente secondo il modello allegato al  presente avviso.

Gli  operatori economici che hanno presentato istanza d’iscrizione nel corso dell’anno 2012 e che non sono stati inseriti negli elenchi, dovranno ripresentarla con lo stesso schema allegato.

Non si terrà conto di richieste pervenute prima della pubblicazione del presente avviso ed oltre i termini previsti nello stesso.

Gli operatori economici che volessero modificare la categoria di beni e servizi in economia per le quali già risultano iscritte, potranno farlo con istanza (utilizzando sempre il modello allegato) che indichi le nuovo categorie di beni e servizi che possono o che non possono più fornire. 

Gli operatori economici le cui domande saranno esitate favorevolmente potranno verificare il loro inserimento consultando l’albo pretorio comunale o il sito internet dell’Ente, il mancato inserimento in detti elenchi, significherà che la domanda prodotta  era irregolare e che pertanto la ditta è stata esclusa.

 

Le istanze potranno essere presentate:

1.     direttamente all’ufficio protocollo di Piazza Umberto I  e di c.da Rigaletta  in orario d’ufficio (lun.-ven 9-13, lun e gio 15-17);

2.     via fax allo 0923502272;

3.     via mail, soltanto con l’utilizzo della propria casella di posta certificata indirizzata alla seguente     mail: protocollo@pec.comune.erice.tp.it   

Si allegano:

1.     regolamento comunale, beni e servizi in economia, approvato con deliberazione consiliare n. 74 del 4 giugno 2009 e s.m.i.,

2.     modello d’istanza di disponibilità, con relativi allegati,

3.     elenco di tipologie di beni e servizi in economia.

Per ulteriori informazioni contattare il Responsabile del Centro Acquisti, rag. Giuseppe Rallo, tel.0923502409, mail:  giuseppe.rallo@comune.erice.tp.it.