Quantcast
×
 
 
05/11/2012 13:44:12

Incidente mortale tra Santa Ninfa e Castelvetrano

 Una Renault Kangoo è stata violentemente tamponata da un`Audi A4, il cui conducente C.D. di 38 anni, mazarese, rimasto leggermente ferito, aveva perso il controllo del mezzo. 

Alla guida del Kangoo Giose Scorsone, 34 anni che viveva da solo a Ribera, ma aveva parenti a Castelvetrano, dove presumibilmente si stava recando. La morte del giovane è stata istantanea per rottura del tratto rachide - cervicale.

A bordo della Audi A4 anche una passeggera, sempre di Mazara del Vallo, S.S di 32 anni, che ha riportato un trauma alla regione pelvica, dichiarato guaribile in 3 giorni.

Giose Scorsone era stato autista presso la Ditta di autotrasporti LUMIA. Attualmente lavorava per la Ditta SAL di autotrasporti. Nell`incidente coinvolta una terza auto, una Ford Focus.Sul posto è giunta immediatamente la Polizia Stradale di Castelvetrano, che ha effettuato i test alcolemici sia ai passeggeri della Audi A4 sia a quelli della Ford Focus, rimasti illesi nell`incidente. La Polizia sta effettuando gli accertamenti per spiegare l`esatta dinamica del sinistro.

La salma del giovane è stata spostata all`obitorio del cimitero comunale di Castelvetrano, in attesa del provvedimento della magistratura.



Incidenti | 2024-04-14 14:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani. Incidente al porto, ferito un ragazzo

Incidente stradale con un ferito questa mattina a Trapani, nella zona del porto.  Lo scontro tra un auto e una moto, con il centauro, un giovane di 30 anni, che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza al pronto...