Valderice, denunciati due ragazzi per furto in abitazione
Nella mattinata del 05.01.2013, presso la Stazione Carabinieri di Valderice, si presentava un uomo che denunciava il furto ai danni della propria abitazione in Valderice, zona Ragosia, consumato nel corso della stessa notte.
Denunciava il furto di un paio di orecchini, di due canne da pesca e della propria autovettura Fiat Punto, le cui chiavi si trovavano nell’abitazione oggetto di furto.
La conseguente attività investigativa permetteva di identificare i citati due autori del furto in parola – che solo successivamente confessavano di essere effettivamente gli autori del reato – nonché, a seguito di una perquisizione domiciliare a casa del maggiorenne, il recupero di tutta la refurtiva che, previo riconoscimento, veniva restituita all’avente diritto, compresa l’autovettura rubata che veniva localizzata in Trapani dove i malviventi l’avevano nascosta in una via senza uscita in zona cimitero.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
