×
 
 
10/01/2013 09:01:27

Domani in Sicilia arriva di nuovo l'inverno. Temperature giù di 4 - 5 gradi

 Attenzione, però, a dopodomani, venerdì 11: nel corso della giornata e soprattutto nel pomeriggio/sera le temperature crolleranno di oltre 4-5°C, con forti venti di maestrale che soffieranno con raffiche fino a 80-90km/h soprattutto nel basso Tirreno, dove il mare andrà in tempesta e provocherà mareggiate sulle coste esposte.
Gli ultimi aggiornamenti dei centri di calcolo hanno anticipato proprio a venerdì pomeriggio l’arrivo del freddo, come possiamo notare dalle mappe a corredo dell’articolo. Oltre al calo delle temperature e al forte vento, avremo anche un peggioramento della situazione meteo con piogge e temporali nel basso Tirreno, soprattutto nel messinese, dove pioverà per tutta la notte e mattina di sabato 12, ancora con temperature fredde e nevicate sui rilievi oltre i 1.200 metri di quota. Anche nei giorni successivi il tempo rimarrà incerto e variabile, ma la prossima settimana tornerà protagonista il forte maltempo con venti impetuosi, freddo e altre nevicate: quello di venerdì sera sarà, infatti, solo un piccolo assaggio di quanto accadrà la prossima settimana. L’inverno sta per tornare grande protagonista anche in Sicilia.



Cronaca | 2025-12-20 15:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/20-12-2025/sequestrato-un-altro-cellulare-nel-carcere-di-trapani-250.jpg

Sequestrato un altro cellulare nel carcere di Trapani

La polizia penitenziaria ha sequestrato nel carcere di Trapani un cellulare, completo di carica batterie e cuffie. È il secondo trovato nell’istituto in una settimana.  Nel carcere di Trapani sono stati circa 90 i cellulari...