Quantcast
×
 
 
24/03/2013 13:13:32

Oggi l'ultima di campionato per la Smea Pallacanestro Marsala

 Dopo la bella vittoria casalinga contro la Nuova Jolly, i marsalesi si troveranno ad affrontare ora una gara difficile, contro la quarta forza del campionato. “Gela è un'ottima squadra – dice il coach della Smea Marsala, Massimo Cardillo -  ma noi non lasceremo niente di intentato. Andiamo lì con l'intenzione di giocare la gara fino in fondo. Sarà una bella sfida”.

Il risultato  servirà a stilare la classifica in vista della fase ad orologio che comincerà dopo  Pasqua, quando ogni squadra dovrà affrontare altre quattro gare: due, in trasferta, con le formazioni che la precedono in classifica e due, in casa, contro le formazioni che la seguono.

Il punteggio alle fine delle quattro giornate (che si somma a quello della fase di campionato)  servirà a stabilire quali saranno le squadre qualificatesi per i playoff.

La gara  tra Basket Gela e Smea Pallacanestro Marsala sarà arbitrata da Castiglione Angela Rita, di Palermo, e Sarda Calogero di Piazza Armerina.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...