Quantcast
×
 
 
26/08/2013 07:40:00

Martedì a Mazara "Stavo soffrendo ma mi hai interrotto"

 Si svolgerà martedì 27 agosto, a Mazara, a partire dalle 21.15 l’incontro con lo scrittore Maurizio Sbordoni, romano, classe ’69, autore del romanzo autobiografico “Stavo soffrendo ma mi hai interrotto” .

 L’incontro è organizzato dalla Libreria Il Colombre di Mazara che ha voluto fortemente l’autore, un talento letterario non comune, sensibile, dalla battuta facile e dalla penna altrettanto spontanea. Il Libro di Sbordoni è uscito a fine maggio per le edizioni San Paolo e grazie ad un tam tam di lettrici e lettori accorati è entrato “dolcemente” tra le classifiche dei più venduti in Italia. “Stavo soffrendo ma mi hai interrotto” non è solo una lettura d’evasione, è un libro che a cominciare dal titolo appare già un approdo felice per le proprie ansie. Ed è l’autore stesso, coinvolto dall’inesorabile dolore per la malattia della madre, che tenta di uscirne attraverso una scrittura ironica, vivace, divertente e mai banale. E se è proprio vero che chi scrive cura se stesso, è altrettanto reale che “chi legge” ha lo stesso effetto terapeutico. Un libro di successo che ha suggellato ogni aspettativa nei lettori, un libro da leggere, una formula magica e vincente.

L’appuntamento con Maurizio Sbordoni è fissato per martedì 27 agosto a Mazara, in Via Santa Caterina. Converseranno con l’autore Vita Saffiotti, insegnante, e Anna Zinerco, Psicologa-Psicoterapeuta. Gli interventi musicali sono affidati alla cantautrice Gloriana Ripa.

Sbordoni sarà anche a Trapani il 26 agosto mentre il 28 sarà ospite del Castello Incantato di Sciacca per una chiacchierata informale con il giornalista Massimo D’Antoni.

Per altre informazioni:

Gloriana Ripa - 347 1268628

Libreria Il Colombre

Via Santa Caterina, 2a

91026 Mazara del Vallo (TP)

Tel: 0923 940187

e-mail: maglibri@gmail.com