Quantcast
×
 
 
07/02/2014 17:09:00

Il Giovinetto Marsala affronta la capolista Enna

Dopo la lunga sosta natalizia Il Giovinetto ritorna in campionato con la sconfitta sul campo della T. H. Alcamo e perde definitivamente ogni chanche di poter ancora sperare di rientrare nel gruppo play off.
Troppo brutta la partenza di campionato dei marsalesi per poter ribaltare le proprie sorti, nonostante le tre vittorie consecutive avessero fatto ben sperare. La squadra marsalese si gicherà il tutto per tutto per conquistare più punti possibile in queste ultime tre gare della regular season e risalire ancora di classifica in modo da affrontare i play out nelle migliori condizioni.
Sabato prossimo, alle ore 17,15, arriva la capolista Enna al Palasport di contrada Affacciata a Mazara del Vallo e i lilibetani sono chiamati ad un impegno proibitivo ma non impossibile.
Lo Cicero, trascinatore della sua squadra, avrà in casa il supporto di compagni del calibro di Fabio Marrone e Piero Pellegrino, che pur a corto di fiato potranno mettere a disposizione la loro classe per fare il colpaccio della stagione contro la capolista.
"Possiamo farcela, dice il tecnico Fiorino, con il supporto di Gulino, che ad Alcamo ha dato una buona prova, del capitano Abate, di tutto il gruppo dei giovanissimi e degli altri "senatori" che potrebbero essere nella rosa dei convocati." Sarà arduo il compito per me gestire le energie dei senatori ed amalgamarli con il gruppo giovani, ma se tutti dimostreranno carattere potremo giocare alla pari contro la capolista".
Dal canto loro gli Ennesi, che stanno disputando un campionato al di la' di ogni aspettativa, soprattutto dopo la perdita di Lo Manto, accasatosi con l'Albatro, non vorranno certo lasciare punti in casa della penultima in classifica pregiudicandosi la vetta, soprattutto in vista dei play off.
Partita interessante ed estremamente importante quindi quella di domani che potrà dare ancora una grande occasione ai lilibetani di dimostrare di avere le carte in regola per uscire indenni da questa stagione.