Quantcast
×
 
 
29/05/2014 00:30:00

La Tv novergese conquista anche Partanna

 Dopo Castelvetrano, la tv nazionale norvegese ha fatto tappa anche a Partanna. Ecco il comunicato stampa del Sindaco Catania:

La TV Nazionale Norvegese effettuerà a Partanna le riprese televisive per la realizzazione della sesta stagione del reality show “ Mesternes Mester”, da trasmettere sul canale NRK della RAI Norvegese.
La trasmissione vedrà in gara 11 atleti di diverse discipline sportive, campioni di altissimo livello agonistico norvegese.
Le gare si svolgeranno al Castello Grifeo, sito individuato dal STR Trapani in collaborazione con l’Assessorato al Turismo Spettacolo della Regione Sicilia, quale location ideale per lo svolgimento delle gare e per le riprese televisive.
La realizzazione del programma e la conseguente trasmissione sul canale RAI norvegese, sostiene il sindaco Catania, rappresenta una buona opportunità promozionale della città.
Il Sindaco Catania ha concordato con Therese Ostby Haugen, location manager della casa di produzione Rubicom TV, il calendario per l’utilizzo del Castello Grifeo nel quale si svolgerà la Sfida Notturna del programma in 8 giornate comprese dal 27 Maggio al prossimo 8 Giugno.
La location scelta è il giardino del Castello dove avverranno le riprese notturne.
Oltre alle riprese delle gare, verranno proiettate in ogni puntata riprese dall’alto fatte con un elicottero nel territorio circostante la zona delle gare.
Ciò, afferma il sindaco Catania, si tradurrà in un grande rilancio promo – pubblicitario del nostro territorio, atteso che il programma in Norvegia ha registrato punte di spettatori di oltre 1 milione a puntata.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Dai Comuni | 2024-04-26 20:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Un defibrillatore nella Casa del Volontariato a Petrosino

Si è tenuta il 22 aprile, presso la Casa del Volontariato e delle Culture di Petrosino, la Conferenza Operativa Locale del Centro dei Servizi per il Volontariato di Palermo. Questo evento ha rappresentato un momento di incontro e confronto...