Quantcast
×
 
 
07/10/2014 22:30:00

E' attiva l'anagrafe on line del Comune di Erice

 E’ attivo sul sito istituzionale www.comune.erice.tp.it il link ai servizi on-line del Comune di Erice “PolisComuneAmico”.

Questo servizio consente ai residenti di poter ottenere le principali certificazioni anagrafiche on-line con timbro digitale nel rispetto della normativa in vigore e per tutti gli usi consentiti dalla legge.

La registrazione sul portale è semplice e completamente informatizzata. Inoltre è possibile ottenere la compilazione assistita di autocertificazioni da produrre alla pubblica Amministrazione.

Questo servizio di rilascio delle certificazioni anagrafiche con timbro digitale è stato attuato anche grazie al contributo della Regione Siciliana (Decreto 26 agosto 2011).

<<Innovazione è una delle principali direttive strategiche della nostra Amministrazione>> ha dichiarato il Sindaco di Erice Giacomo Tranchida <<soprattutto quando si traduce nel rendere più semplice la vita dei cittadini>>.



Diritti | 2024-04-24 15:21:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Addio a Luigi Carollo, una vita spesa per i diritti di tutti

La Sicilia dice addio a Luigi Carollo. Portavoce del Palermo Pride era uno storico attivista dei diritti, del movimento Lgbtqia+, punto di riferimento delle battaglie contro l’omofobia, la violenza di genere e ogni forma di discriminazione....