Il viaggio in nave Pantelleria - Trapani costa più del Genova - Palermo
Singolare denuncia di un lettore del portale Pantelleria News, diretto dal giornalista Salvatore Gabriele. Costa di più il biglietto navale per arrivare a Pantelleria da Trapani che quello per arrivare a Palermo da Genova. Ecco la denuncia, con tanto di foto della ricevuta:
A volte sono davvero soddisfatto di aver investito dei soldi a Pantelleria, come a volte mi chiedo chi me la fatto fare.
Comunque sono soddisfatto, insieme alla mia famiglia, e farei qualsiasi cosa per trascorrere più tempo nella nostra amata isola anche per se raggiungerla a volte bisogna fare dei salti mortali.
Come questa volta che sono sceso dal nord con la macchina (la mia prima volta) rispetto all’aereo.
Vi voglio mostrare la fattura dell’agenzia che mi ha prenotato il traghetto da GENOVA – PALERMO e TRAPANI – PANTELLERIA (solo andata).
GENOVA – PALERMO + AUTO (sulla fattura non è descritto ma ho preso un posto singolo in cuccetta) Euro 165,06
TRAPANI – PANTELLERIA + AUTO (poltrona) Euro 167,14Non voglio essere un brontolone che si arrabbia ma mi chiedo come questo sia possibile e come davvero possa accadere tutto ciò.
Spero che questa mail insieme alla fattura che allego, arrivi in mano a qualche persona competente che si possa stupire e magari perché no, intervenire a risolvere questo problema a danno di tante persone, specialmente turisti.
Trapani va in missione a Palermo per il futuro del porto
Quasi novanta milioni di euro investiti per dragare il porto di Trapani e, alla fine, tutto resta come prima: pescaggio a 8 metri, navi da crociera che non possono entrare, operatori immobili e traffici che scivolano altrove. Il problema non...
ProteinBREAD, il pane proteico che apre ai panifici un mercato da esplorare
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...
Trapani e il futuro del porto: città compatta, politica divisa
Il futuro del porto di Trapani torna al centro della scena politica e civile. Il Consiglio comunale aperto convocato a Palazzo Cavarretta ha registrato una partecipazione ampia e trasversale: amministratori, operatori portuali, imprese, associazioni...
Natale 2025, alla Pasticceria Savoia il primo Natale firmato Miceli
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Sezioni
