Quantcast
×
 
 
22/12/2014 15:46:00

Salvini pesca un consigliere comunale a Trapani, Felice D'Angelo

 Il fenomeno Salvini fa proseliti anche in provincia di Trapani. Ormai c'è la corsa a salire sul carro (anzi, sul carroccio...) del segretario della Lega Nord, che ha superato pure Forza Italia, secondo gli ultimi sondaggi. Per fare conquiste al Sud Salvini ha fondato una specie di movimento, "Noi con Salvini", e c'è una prima adesione, quella del consigliere comunale di Trapani Felice D'Angelo: “La mia adesione è motivata dalla concretezza delle soluzioni prospettate ai problemi che affliggono le città d’Italia, Trapani compresa, ossia: la necessità di avere una sola imposta al 15%, la necessità di essere parte dell’Unione Europea se dettiamo noi le regole, la necessità di tutelare prima i trapanesi e poi i richiedenti asilo politico. Pensate che solo Trapani ha anticipato un milione di euro per l’emergenza immigrati.
Ci impegneremo affinché venga rispettata l’autonomia siciliana, elemento che potrà consentirci di ripartire con una gestione diversa delle risorse interne. Per questo necessitiamo dei cittadini e di coloro che sono disponibili a cambiare concretamente. Infatti, non ci servono professionisti della politica ma giovani e persone per bene che intendono dare un contributo al di sopra di ogni interesse personale. Chi vuole potrà iniziare a seguirci su facebbok "

"Con Felice D'Angelo in Provincia di Trapani - afferma l'On. Angelo Attaguile presidente regionale Noi con Salvini Sicilia - crediamo si possano realizzare i punti programmatici del partito. Il suo ruolo amministrativo sarà da oggi motivato ulteriormente dai principi cardine di questo progetto, sottoscritto dallo stesso a Roma, con la presentazione del partito.Prossimi obiettivi: Parteciperemo alle elezioni amministrative a Marsala con una nostra lista riservandoci, date le numerose richieste, di proporre il primo sindaco in provincia di Noi per Salvini".