×
 
 
23/12/2014 11:51:00

Castelvetrano, controlli "natalizi". 5 denunce per spaccio e furti

 Ammonta a cinque denunce a piede libero il bilancio dei controlli che i carabinieri della Compagnia di Castelvetrano stanno svolgendo nei giorni che precedono le Festività Natalizie.
A Castelvetrano è scattata una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nei confronti di M.L., 26 anni. Il giovane castelvetranese, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di dodici grammi di marijuana e di un grammo di eroina.
Nel corso dei servizi notturni finalizzati al contrasto dei furti nelle località marinare di Triscina e Selinunte, i carabinieri del N.o.r.m. hanno denunciato A.A., tunisino di 47 anni, sorpreso a circolare con fare sospetto a bordo di un furgone sul quale era esposto un contrassegno assicurativo palesemente contraffatto. L’uomo è stato denunciato per falsità materiale commessa dal privato e per uso di atto falso. Il veicolo è stato sequestrato.
Un’altra denuncia è scattata nei confronti di B.L., castelvetranese di 36 anni, sorpreso in sella ad un ciclomotore senza essere munito di patente perché mai conseguita. Il giovane è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Marsala per guida senza patente.
A Gibellina i militari della locale Stazione Carabinieri hanno denunciato a piede libero due donne di 39 anni , D.S.A. e B.M., per furto aggravato di energia elettrica. Le donne usufruivano arbitrariamente dell’energia elettrica mediante allacciamento abusivo alla rete pubblica. Entrambe sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sciacca.



Cronaca | 2025-12-25 08:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-12-2025/sei-mesi-di-esercitazioni-militari-ad-erice-250.jpg

Sei mesi di esercitazioni militari ad Erice

Tornano le esercitazioni militari al poligono di San Matteo, sul versante nord del Monte Erice. Per sei mesi l’area sarà interessata da attività addestrative con armi individuali di reparto, con conseguenti limitazioni alla...

Cronaca | 2025-12-25 17:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/25-12-2025/1766680304-0-47enne-muore-soffocato-da-una-fetta-di-panettone.jpg

47enne muore soffocato da una fetta di panettone

Un pranzo in famiglia si è trasformato in tragedia. Un uomo di 47 anni è morto soffocato da una fetta di panettone durante il pranzo della vigilia di Natale, a Settimo Torinese, in provincia di Torino. I familiari hanno...