Quantcast
×
 
 
03/02/2015 12:54:00

Regala un momento da vivere con Ruggieri Viaggi!

Ruggieri viaggi di Marsala ti invita quest’anno per San Valentino a non regalare le solite cose, e scegliere uno Smartbox.
Per chi non lo sapesse uno smartbox è un pacchetto regalo per 2 persone da consumare quando si vuole. E' possibile visitare diverse località perchè diversi sono i pacchetti.
Smartbox ha qualcosa di magico, e la magia ha inizio aprendo il cofanetto. Ogni Smartbox offre decine e talvolta centinaia di avventure tra cui scegliere, con prezzi a partire da €29,90. Le informazioni sulle proposte sono chiare e precise, così puoi avere la certezza del tuo regalo.
Godere in compagnia di queste esperienze ricarica il corpo e lo spirito. Puoi sentire il vapore dei bagni turchi sulla tua pelle o vedere le scintille dei bicchieri di vino in un maestoso ristorante art decò, o semplicemente godere del canto del gallo in un’accogliente e antica casa di campagna. Godere insieme di queste esperienze non ha prezzo!
Ruggieri Viaggi quest'anno vi invita a scegliere uno Smartbox come regalo per il vostro partner. Per ogni cofanetto di valore pari o superiore a € 129,90, in OMAGGIO un cofanetto “Addio stress per due”.
Ruggieri Viaggi si trova in via Mazzini, 113
Potete così visionare tutti i pacchetti disponibili da regalare.

PUBBLIREDAZIONALE