Quantcast
×
 
 
20/08/2015 10:14:00

Favignana, affonda barca con 15 turisti. Tutti salvi

 Nel tardo pomeriggio di martedì nella zona di Punta Sottile a Favignana una unità da diporto che effettua il servizio di noleggio con a bordo 15 turisti è affondata.

A metà giornata del solito giro di visita lungo la costa favignanese, infatti, l’unità ha cominciato improvvisamente a sbilanciarsi su un lato ed imbarcare acqua, i turisti sono stati così scaraventati in mare e sono stati soccorsi in prima battuta da un'imbarcazione nelle vicinanze. Dopo pochi minuti dall’SOS inviato dai primi soccorritori è prontamente intervenuta la Capitaneria di Porto che ha condotto in salvo tutti i turisti, i quali, nonostante un inevitabile spavento, non hanno comunque riportato alcuna conseguenza fisica.

Intervenuti anche due mezzi dell’Area Marina Protetta Isole Egadi per dare assistenza alle persone soccorse, e alcune unità da diporto turistiche, che hanno aiutato a portare in salvo i turisti.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...