Quantcast
×
 
 
07/11/2015 15:00:00

Basket. La Pallacanestro Marsala ospita l'Armatori Messina

 La Nuova Pallacanestro Marsala torna a giocare al PalaMediPower. Dopo la trasferta della settimana scorsa a Palermo, conclusa con una meritata vittoria, i giovani lilibetani ospiteranno in casa propria l'Amatori Messina.
Squadra di buon livello, il Messina vanta nel roster atleti come Restuccia e Calabrese che sono in grado di dare del filo da torcere ai padroni di casa. Eppure, nonostante questo, la squadra non ha ancora portato a casa nessuna vittoria.
"L'amatori Messina spiega Peppe Grillo, coach della Nuova Pallacanestro Marsala - ha perso dignitosamente le prime due partite del campionato affrontando prima il Gruppo Zenith Messina e poi la Nuova Agatirno. Arriveranno a Marsala con tanta voglia di conquistare i primi punti. Noi sicuramente non gli renderemo il compito agevole".
Dal canto suo, la Nuova Pallacanestro Marsala, reduce dall'affermazione palermitana. spera di fare il bis e concedere ai tifosi una vittoria anche tra le mura casalinghe.
"Tra i nostri ragazzi c'è grande entusiasmo - continua Grillo - L'importante è mantenere alta la concentrazione per tutti i quaranta minuti".
La gara avrà inizio alle ore 18.00 e sarà arbitrata dai signori Giuseppe Russo e Gaspare Roberto Barbera, entrambi di Trapani.



Basket | 2024-06-09 23:05:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Shark nella storia. E' Serie A. Esplode la festa a Trapani

 Trapani Shark nella storia. Dopo 32 anni i granata del Basket approdano in Serie A. Trapani, ma tutta la Sicilia festeggia. La finale Play Off contro la Fortitudo Bologna si chiude in Gara 4. Dopo la debacle di due giorni fa i ragazzi di...