14/11/2015 23:40:00

Lo Sceicco a Marsala. Easy Business: "Non abbiamo organizzato noi"

Tiene ancora banco il caso dello sceicco in visita a Marsala e in Sicilia occidentale. A Marsala è venuto a incontrare gli imprenditori del luogo per fare affari. Un incontro a cui era possibile partecipare pagando 300 euro. Un'iniziativa che ha destato molto scetticismo anche se gli organizzatori non hanno gradito le critiche anche arrivate dal mondo politico. A Trapani infatti il sindaco Damiano ha ricevuto Al Hashimi ed è stato criticato dall'ex sindaco Fazio e dal movimento Trapani Cambia. 

Ora interviene la Easy Business LLC che smentisce di aver organizzato il tour di "Mr. Al Hashimi", lo chiama "mister" e non Sceicco.

 

 In seguito alle recenti richieste di contatto pervenuteci in occasione della visita di Mr. Salim Al Hashmi,giunto in Italia per discutere di possibili collaborazioni commerciali ed imprenditoriali con società italiane, Easy Business LLC tiene a precisare di non essere coinvolta in nessun modo nell’organizzazione e nella gestione della già citata manifestazione.

L’evento, come si apprende in diversi comunicati stampa, è ad opera di un gruppo d’imprenditori italiani che non hanno alcun legame con la Easy Business, la quale non intrattiene rapporti commerciali con le società organizzatrice, né con l’imprenditore Al Hashmi e la sua delegazione proveniente dall’Oman.
La Easy Business LLC è una società internazionale con organizzazione stabile nel Sultanato dell’Oman che si dedica da tempo all’attività di internazionalizzazione e delocalizzazione di aziende, favorendo partnership fra prestigiose societa’ italiane ed europee ed influenti partner omaniti. Coordina la partecipazione congiunta a gare d’appalto per aziende internazionali, si dedica all’identificazione di importanti opportunita’ di finanziamento per lo sviluppo delle imprese internazionali nel Sultanato.

Easy Business offre supporto strategico per le aziende facendo leva sulla sua ottima conoscenza interculturale, flessibilità, dinamismo, costanza: tutti requisiti necessari per un ingresso di successo nel mercato omanita