Quantcast
×
 
 
18/12/2015 15:47:00

Vini. La famiglia Fina stasera su Rai 3 a "Sconosciuti". Nuova enoteca per Cantine Paolini

La famiglia Fina, fondatrice delle cantine vinicole di Marsala, stasera saranno ospiti della trasmissione "Sconosciuti. La nostra personale ricerca della felicità", in onda su Rai Tre alle 20.15.
I Fina racconteranno la storia della famiglia, dalla nascita dell'azienda, al lavoro fatto in questi anni per affermarsi nel panorama vinicolo, i successi in ambito enogastronomico e i riconoscimenti ottenuti. Ma si parlerà anche dei momenti difficili che mettono in crisi le famiglie. 

Sabato, passando ad un'altra realtà vinicola del territorio, ci sarà l’inaugurazione della nuova enoteca delle Cantine Paolini.
Un’elegante struttura di colore bianco con le vetrate esterne che, sul retro, mettono in evidenza il verde del vigneto sperimentale su cui si affaccia. Si presenta così la nuova enoteca delle Cantine Paolini di Marsala, una struttura adiacente a quella dei locali della cantina in cui sarà possibile acquistare i vini prodotti dall’azienda.
E sarà proprio il team della cantina ad accogliere nella nuova struttura winelovers e curiosi in occasione dell’inaugurazione della stessa, che avrà luogo sabato 19 dicembre, dalle ore 16 alle ore 19, in contrada Gurgo 168.
All’evento, aperto a tutti, i partecipanti potranno degustare i vini delle migliori selezioni dell’azienda in accompagnamento ai prodotti di un ricco buffet.
“L’apertura di questo nuovo punto di vendita- dichiara il presidente delle Cantine Paolini, Gaspare Baiata- rappresenta per noi la chiusura del cerchio di un anno ricco di soddisfazioni. Continueremo a lavorare bene per far sì che ne arrivino altre, per noi e per i nostri soci”.
L’incontro sarà anche occasione per farsi gli auguri di buone feste prima che vadano in onda quelli personalissimi delle Cantine Paolini sulle reti Mediaset, frutto di una sponsorizzazione nei periodo natalizio.



Agroalimentare | 2024-04-18 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Vinitaly: la Sicilia del vino è giovane e piace

 Nella disgrazia, la Sicilia è stata fortunata: la notizia dell'indagine sull'assessore regionale all'agricoltura Luca Sammartino è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma, per fortuna, l'ultimo giorno del Vinitaly, e quando lo...