Quantcast
×
 
 
14/01/2016 16:27:00

Forniva droga ad un minorenne. Arrestata una marsalese

 Forniva sostanza stupefacente ad un quattordicenne. Con l’accusa di spaccio di droga è stata arrestata Giada Rosa Musillami, 36 anni di Marsala. Il gip del Tribunale di Trapani, Cersosimo, ha accolto la richiesta di arresto arrivata dalla Procura di Trapani, applicando alla donna la misura cautelare degli arresti domiciliari e l’applicazione del  braccialetto elettronico.

La donna, molto conosciuta nella "Marsala bene", è stata fermata martedì scorso perchè avrebbe fornito droga ad un quattordicenne. Le indagini coordinate dal sostituto procuratore Andrea Tarondo sono state condotte dagli agenti delle sezioni di polizia giudiziaria della polizia e della forestale che  hanno anche condotto  delle perquisizioni nel corso delle quali è stata sequestrata droga , hashish, marijuana e modiche dosi di cocaina.

La donna, dicevamo, oltre ad essere molto nota a Marsala è conosciuta anche a Trapani in quanto è la convivente di un noto professionista trapanese, il notaio Francesco Di Natale, che nell'ambito di questa indagine ha anche subito una perquisizione. Gli investigatori avrebbero scoperto una apparecchiatura utile a individuare microspie all'interno della loro abitazione.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...