Quantcast
×
 
 
14/01/2016 09:01:00

Previsioni meteo, bel tempo in provincia di Trapani e Marsala.Temperature in lieve aumento

E' iniziato il conto alla rovescia per l'arrivo del freddo, quello vero che è mancato durante tutta questa prima fase dell'inverno. A partire dal 15 le temperature si abbasseranno gradualmente 17, 18, 19 Gennaio saranno giorni molto freddi con possibilità di nevicate fino a bassa quota, localmente anche al piano in Campania. 

GIOVEDI': Un'intenso fronte perturbato che precede l'irruzione fredda importante di cui abbiamo parlato si avvicina all'Italia meridionale preceduto da un richiamo di correnti più miti. Il tempo peggiora con nubi in aumento fin dal mattino in Campania e qualche fenomeno sulle zone interne dal pomeriggio ma i fenomeni più importanti arrivano solo tra la tarda sera e la notte. Temperature in aumento, sensibile nei valori minimi. Venti in rotazione e rinforzo da SSO. Mari molto mossi.

A Trapani e Marsala oggi cielo in prevalenza poco nuvoloso per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11.7°C, lo zero termico si attesterà a 2885 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...