×
 
 
05/06/2016 09:00:00

Amministrative 2017, patto civico tra associazioni e movimenti di Trapani ed Erice

Associazioni e movimenti uniti per il territorio e la città con l'obiettivo di fare un percorso insieme per le prossime elezioni amministrative che si terranno a Trapani e ad Erice. E' questo l'accordo tra le Associazioni "Progetto per Trapani" e "Uniti per il Futuro" e il Movimento "Cittadini per Erice". Nella nota inviata alla stampa si ribadisce come le porte siano aperte anche ad altri gruppi o Associazioni e Movimenti per condividere un progetto civico che possa rilanciare i territori, affrontando e proponendo soluzioni ai problemi che diventeranno il programma di coalizione per le prossime elezioni dei due Comuni nel 2017.

Safina candidato alle primarie - Dario Safina lancia la sua candidatura alle primarie di Trapani per le amministratove del 2017. Per l'esponente del partito democratico la città non è per niente amministrata e c'è la voglia e le idee per migliorarla e per programmare la Trapani che verrà, fino al 2050.  "Vogliamo costruire una città guardando al futuro e non al passato, non soffermandoci sui 5 o 10 anni di mandato, ma guardando ben oltre - afferma -. Vogliamo capire su quali infrastrutture intervenire e tutto questo lo immaginiamo senza pesare sulle tasche dei cittadini. Safina lancia una proposta per il centro storico, dove alcune aree inutilizzate potrebbero diventare delle aree adibite a parcheggio, diminuendo così gli stalli nella Ztl. 
 

 

 



Native | 31/12/2025
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-12-2025/1767084575-0-studio-vira-bilancio-2025-e-auguri-per-il-nuovo-anno.jpg

Auguri per il nuovo anno da Studio Vira

Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...