Quantcast
×
 
 
22/06/2016 23:55:00

Il giovane tenore marsalese Salvatore Parrinello si esibisce in Polonia

 Salvatore Parrinello, 16 anni, giovane tenore marsalese, si esibirà il prossimo fine settimana in Polonia. Salvatore, che è dotato di possenti e melodiose corde vocali, sarà l’ospite d’onore della Festa di Nysa, una provincia polacca di quasi centomilacinquantamila abitanti, che si trova a distanza di due ore di macchina da Cracovia.
Salvatore che proporrà alcuni fra i brani classici italiani più conosciuti al mondo: O sole mio, nessun dorma, Nel sole, il Mondo, ecc. si esibirà sabato pomeriggio nella nuova sede della Provincia davanti alle rappresentanze istituzionali polacche, tedesche, albanesi, italiane e ucraine.
Il giorno successivo invece terrà un mini concerto di 8 canzoni nella piazza di Nysa. Salvatore Parrinello, che frequenta l’Istituto Industriale di Marsala, malgrado la giovane età vanta una carriera fatta di successi. Diverse sono, infatti, le manifestazioni canore vinte, e le esibizioni nelle piazze delle Città siciliane. Salvatore Parrinello si è fatto apprezzare dalla delegazione polacca durante la visita della stessa a Marsala alla fine del mese di maggio.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...