Quantcast
×
 
 
17/11/2016 16:30:00

L’Osteria San Lorenzo di Marsala nella Guida Ristoranti d’Italia 2017 del Gambero Rosso

Ancora una conferma prestigiosa per l’Osteria San Lorenzo di Marsala. Ad un anno dall’inserimento nella guida dei Ristoranti d’Italia 2016 del Gambero Rosso, anche per l’edizione 2017, il ristorante lilibetano si ritrova recensito tra le pagina della guida leader del settore enogastronomico in Italia e vero e proprio riferimento per gli appassionati.

Dopo la sorpresa dello scorso anno, è una piacevolissima sensazione essere considerati e suggeriti dagli esperti della guida del Gambero Rosso proprio nel trentennale della sua attività di successo – le parole del titolare di SLO, Rosario Laudicina -. Per noi è sicuramente un onore, ma anche un modo per spronarci a fare sempre meglio nel garantire qualità nel servizio e attenzione per i dettagli che contraddistinguono il nostro locale”.

Per l’Osteria San Lorenzo (SLO), che ad aprile del prossimo anno compirà i suoi primi cinque anni di attività è una conferma di quanto di buono fatto sin dall’inizio, nel voler puntare tutto su un’offerta e un servizio di qualità, sull’esaltazione delle materie prime provenienti dalla terra e dal mare mediterraneo, senza tralasciare la selezione dei migliori vini della Sicilia, il tutto mettendo assieme fantasia e innovazione partendo dal rispetto della tradizione della cucina siciliana.

E per SLO, che si trova a Marsala, in via Garraffa (angolo via San Lorenzo) è un ulteriore motivo d’orgoglio essere recensiti dalla guida del Gambero Rosso che quest’anno compie i 30 anni. Trent'anni in cui ha saputo raccontare il grande sviluppo della gastronomia italiana attraverso le storie di uomini e donne che hanno contribuito al successo della cucina e dei prodotti made in Italy nel mondo, ma anche di grandi artigiani e imprenditori dell'alimentare. Trent'anni di evoluzione e cambiamenti per stare sempre al passo (a volte precedendoli) con i tempi.

L'edizione numero 27 della guida Ristoranti d'Italia contiene 2420 indirizzi di ristoranti (di cui circa 270 nuovi) distribuiti su tutta la Penisola. 704 pagine che danno conto di un mondo della ristorazione volto al dinamismo, che cresce e ricerca il nuovo partendo dalla tradizione.
 



Agroalimentare | 2024-04-18 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Vinitaly: la Sicilia del vino è giovane e piace

 Nella disgrazia, la Sicilia è stata fortunata: la notizia dell'indagine sull'assessore regionale all'agricoltura Luca Sammartino è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma, per fortuna, l'ultimo giorno del Vinitaly, e quando lo...