Quantcast
×
 
 
10/01/2017 07:52:00

Erice, il Pd presenta i candidati alle primarie. Savona candidato a Trapani

 Il Circolo del PD di Erice stamattina alle ore 10:30, presso i locali dell'unione provinciale Di Trapani del Partito Democratico, in Via Pantelleria, terrà una conferenza stampa di presentazione delle primarie per la candidatura a sindaco di Erice. Saranno presenti i tre candidati: Daniela Toscano, Laura Montanti e Francesco Todaro. Le Primarie si svolgeranno il 22 gennaio prossimo e, per l’occasione, sono stati allestiti sei seggi dove i cittadini, dai sedici anni in su, potranno esprimere la loro preferenza per uno dei tre candidati. Per votare occorre portare un documento di identità e, come da prassi consolidata, versare almeno un euro per contribuire al pagamento delle spese organizzative.

Pietro Savona è il  candidato del Pd alla carica di sindaco di Trapani. La candidatura è stata ufficializzata ieri, dato che sono saltate le primarie per il ritiro dei concorrenti di Savona, che hanno invece deciso di appoggiarlo. Tutta da costruire la coalizione.

Dall'altra parte, è al lavoro anche Antonio D'Alì, senatore di Forza Italia. Era in vacanza in America ed è tornato organizzando le prime riunioni ristrette per fare il punto sulla sua candidatura a Sindaco (ancora non certa) e sulla lista e le alleanze. 



Elezioni | 2024-04-20 10:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Castelvetrano, Savatore Gancitano candidato a sindaco

 Salvatore Gancitano, farmacista di Marinella di Selinunte è candidato a Sindaco di Castelvetrano. La lista che sosterrà la sua candidatura è "La svolta per Castelvetrano”. Centro storico e rimodulazione della...