Quantcast
×
 
 
01/03/2017 10:36:00

Trapani, la danza contemporanea con Silvia Giuffrè e Carlomauro Maggiore in “My way out”

La stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani va sempre oltre le righe della musica introducendo nella propria programmazione uno spettacolo di danza contemporanea di grande originalità e suggestione. venerdì 3 marzo, alle ore 21.00, al Teatro “Maestro Tonino Pardo” Silvia Giuffrè e Carlomauro Maggiore danzeranno in “My Way Out”.

«Sulla scena una donna, al centro la sua vita, in un continuo interrogarsi sui perché e sui significati dell’esistenza. Quasi come un sogno dove tutto può succedere, dove ogni cosa si può azzerare, o al contrario amplificare. Il travaglio è lungo e complicato ma comunque viene affrontato, gli accadimenti e le situazioni sono molteplici. In alcuni momenti ripercorre quasi in un istante l’intera vita e rivela una costante che la attraversa tutta. Alla fine un senso di ricomposizione e di gratitudine alla vita. Musiche di Gustav Mahler, Georg Friedrich Händel, Benjamin Britten, Richard Strauss, Arvo Pärt, Ludwig van Beethoven» – spiega Betty Lo Sciuto, coreografa e regista dello spettacolo.
I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso il botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese presso Villa Margherita a partire da mercoledì 1 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
La vendita dei biglietti presso il botteghino del teatro “Maestro Nino Pardo” partirà dalle ore 20.00 del giorno dello spettacolo.
Costo: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00 (studenti fino a 24 anni, Soci Fondazione Pasqua 2000 per l’anno 2017, possessori Diamond Card, abbonati Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, associazione 50&più).
ONLINE: sarà possibile acquistare il biglietto online sul sito www.amicidellamusicatrapani.it. scegliendo tra gli appuntamenti della stagione concertistica.


Per ulteriori informazioni:
Segreteria
Tel. +39 0923 569375
email: amicimusicatrapani@libero.it
Ufficio stampa
 



Spettacoli | 2024-05-16 16:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Nozze vip a Mazara per Guenda Goria e Mirko Gancitano

Mazara del Vallo si è trasformata nel palcoscenico di un evento da favola con le nozze di Guenda Goria e Mirko Gancitano, celebrando il loro amore in una cerimonia ricca di emozioni e tradizioni. L'atteso matrimonio vede la coppia, insieme da...