Quantcast
×
 
 
04/03/2017 21:00:00

Successo per le Cantine Pellegrino al Vinitaly International Packaging 2017

Ottimi riconoscimenti per le Cantine Pellegrino, premiate durante il Vinitaly International Packaging 2017. I premi sono stati assegnati al Moscato di Pantelleria, al Passito di Pantelleria e allo Zibibbo, grazie al loro Packaging e alla particolarità delle etichette che nel Passito e nel Moscato raffigurano il giardino pantesco, elemento di grande valore simbolico. Per quanto riguarda lo Zibibbo, all’interno dell’etichetta vengono sintetizzati tre elementi tipici del vino ovvero, la sicilianità,la caratteristica del bio e l’accostamento ai dessert.

Il Moscato di Pantelleria riceve anche il riconoscimento di Etichetta d’oro nella categoria di Vini dolci naturali e vini liquorosi.


Benedetto Renda, amministratore delegato delle Cantine Pellegrino, ha dichiarato: “Siamo particolarmente contenti di questo speciale riconoscimento, anche perché l’azienda tornerà quest’anno in grande stile al Vinitaly, con uno stand che riflette i valori fondanti del brand Pellegrino. Questi premi sono sicuramente di buon auspicio per tutte le novità che presenteremo a Verona”. 



Agroalimentare | 2024-04-18 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Vinitaly: la Sicilia del vino è giovane e piace

 Nella disgrazia, la Sicilia è stata fortunata: la notizia dell'indagine sull'assessore regionale all'agricoltura Luca Sammartino è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma, per fortuna, l'ultimo giorno del Vinitaly, e quando lo...