Quantcast
×
 
 
20/04/2017 06:00:00

Amministrative 2017, Cinque Stelle parlano di turismo a Trapani ed Erice. Pli con Savona

In questi giorni il Movimento 5 Stelle Trapani e Erice si confronterà su idee e pensieri per il rilancio del turismo, con un confronto aperto che si concluderà poi con un convegno sabato alle 18,30 alla Stazione di Trapani. "Il turismo a Trapani ed Erice - dicono i pentastellati - deve essere il motore di un nuovo modello di crescita incentrato sulla coesione sociale e sullo sviluppo territoriale, un settore nel quale si deve innovare e investire con capacità e lungimiranza come unica possibilità per la creazione di nuovi posti di lavoro e di produttore di ricchezza".

PLI. I liberali sosterranno l’elezione di Pietro Savona come sindaco di Trapani alle prossime elezioni dell’11 giugno. L’obiettivo principale del Partito Liberale è quello di combattere il clientelismo e la burocrazia per la realizzazione invece di politiche concrete, con prospettive, idee e soluzioni.
Nel corso di un incontro con il candidato sindaco Pietro Savona, di cultura e radici repubblicane, è stato raggiunto un accordo sui seguenti punti irrinunciabili per i liberali:
a) Fornire la città di un piano strategico di sviluppo del turismo.
b) Potenziare l'informatica per rendere efficace il funzionamento dell'amministrazione e rivoluzionare la macchina burocratica.
L’accordo prevede che il Partito Liberale parteciperà nella lista civica di Pietro Savona con un proprio rappresentante, auspicandone l’elezione a consigliere comunale.

PETROSINO.  Iil candidato sindaco di Petrosino  Vincenzo D'Alberti inaugura il suo comitato elettorale. Appuntamento venerdì 21 aprile 2017, ore 19, in via Pietro Nenni, 170 a Petrosino.
 

DAIDONE.  Carmela Daidone, candidata al consiglio comunale di Erice nella lista del Partito Democratico, aprirà ufficialmente la sua campagna elettorale sabato 22 aprile, alle ore 18.00, presso il comitato in via Manzoni n. 3 a Casa Santa. Interverranno il candidato sindaco di Erice Daniela Toscano e il candidato sindaco di Trapani Piero Savona. All’incontro sono stati invitati a partecipare anche i parlamentari del Partito Democratico. “L’incontro – spiega Carmela Daidone – sarà anche l’occasione per discutere di alcuni importanti questioni riguardanti il territorio di Erice”. La cittadinanza è invitata a partecipare.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Elezioni | 2024-04-28 22:37:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, Lele Barbara si candida alle Europee

Lele Barbara prova a sbarcare a Bruxelles. L'assessore della giunta Tranchida, a Trapani, si candida alle elezioni europee di giugno con Alleanza Verdi Sinistra. La lista guidata da Leoluca Orlando, l'ex sindaco di Palermo.  Il gancio sarebbe...