×
 
 
09/05/2017 05:00:00

Fighter Taekwondo Sicilia sul podio a Bari con due atleti

  ll ritorno di Zottolo e Ottavino dopo qualche anno di pausa , gli atleti Domenico Zottolo e Ignazio Ottavino si ripresentano sul tatami di Taekwondo alla ricerca di una vittoria. I due atleti allenati dal M° Gaspare Russo e appartenenti alla Fighter Taekwondo Sicilia venerdì 5 Maggio presso il “Palaflorio” della città di Bari hanno conquistato il secondo e il terzo posto nelle rispettive categorie juniores cinture rosse.

Zottolo Vice campione italiano nella categoria -68 kg
Ottavino medaglia di Bronzo nella categoria -51 kg

Zottolo e Ottavino: "Ci siamo impegnati tanto nella preparazione di questa gara e siamo felici del risultato ottenuto ma non del tutto: abbiamo sfiorato la medaglia d’oro! Ringraziamo il nostro Maestro e coach Gaspare Russo per il sostegno agonistico e morale. Un ringraziamento va a tutta la squadra Fighter che per noi è la nostra seconda famiglia".



Sport | 2025-12-22 15:26:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/trapani-shark-nuova-ammenda-attesa-per-il-tar-250.jpg

Trapani Shark, nuova ammenda. Attesa per il Tar

Dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sul parquet di Sassari, in casa Trapani Shark è calato ufficialmente il silenzio stampa. Ma le parole, come spesso accade, arrivano da altrove: dai social, dai tribunali, dagli uffici federali.La...