×
 
 
10/07/2017 07:20:00

Incendi, altra domenica di passione in Sicilia. Fiamme alla Riserva dello Zingaro

 Altra domenica di fiamme e di incendi in Sicilia, con i Canadair impegnati dappertutto, soprattuto in provincia di Messina. Ma incendi ci sono stati ad Agrigento, Messina, Palermo, e, ovviamente, in provincia di Trapani. Fiamme ad Erice e nella riserva dello Zingaro, a San Vito Lo Capo. 

Un grosso incendio è divampato infatti  in serata nella zona che sovrasta Macari.

Continua dunque l’escalation di incendi in provincia di Trapani. Domenica scorsa un rogo di vaste proporzioni ha devastato il versante Nord di Monte Inici, proprio sopra Castellammare del Golfo. Giorni prima era toccato invece alla montagna di Erice, dove sono andati in fumo centinaia di ettari di macchia mediterranea e bosco.

MARSALA. A fuoco un chiosco per la vendita di frutta e verdura in zona stadio a Marsala. Intorno alle 4 di domenica, le fiamme hanno avvolto uno dei prefabbricati di proprietà comunale addiacenti alla recinzione dello stadio municipale. Si tratta del primo stallo. Mobili ed attrezzature andaticompletamente distrutti. Indaga la polizia.



Cronaca | 2025-12-26 20:44:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-12-2025/tenta-di-uccidere-il-marito-la-sera-di-natale-250.jpg

Tenta di uccidere il marito la sera di Natale

Si è trasformata in tragedia la serata di Natale per una coppia residente nella zona nord di Messina. In un’abitazione del comprensorio di Faro Superiore, una donna di 49 anni è stata arrestata dai Carabinieri con la pesante...