×
 
 
21/07/2017 18:45:00

Ottavino e Zottolo della Fighter Taekwondo Sicilia promossi agli esami di cintura nera

Gli atleti Ottavino Ignazio e Zottolo Domenico tesserati presso la società sportiva Fighter Taekwondo Sicilia, dopo il grande successo dei campionati italiani juniores, nel mese di Giugno hanno sostenuto gli esami di cintura nera 1°Dan. Esami che si sono svolti presso il palazzetto dello sport di Castelvetrano organizzati dal comitato Fita Sicilia e ospitati dalla società sportiva Taegym academy del M° Tony Maggio.

I due atleti hanno superato le tre prove di esame forme-tecnica-combattimenti in maniera brillante. Per questa sessione di esami il preparatore dei due giovanissimi atleti è stato il Maestro Erasmo Galfano, insegnante che si è dedicato con molta passione e professionalità nella preparazione delle giovanissime cinture nere.

Inoltre si ringrazia la commissione d’esame nominata dalla Federazione Italiana Taekwondo composta da: Settore forme M° Salvatore Buttafuoco, settore Tecnica M° Giovanni Casales, Settore combattimenti M° Gaspare Russo.

Nella foto da sx: Zottolo Domenico, M° Galfano Erasmo, Ottavino Ignazio



Sport | 2025-12-22 15:26:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/trapani-shark-nuova-ammenda-attesa-per-il-tar-250.jpg

Trapani Shark, nuova ammenda. Attesa per il Tar

Dopo la pesante sconfitta rimediata ieri sul parquet di Sassari, in casa Trapani Shark è calato ufficialmente il silenzio stampa. Ma le parole, come spesso accade, arrivano da altrove: dai social, dai tribunali, dagli uffici federali.La...