Quantcast
×
 
 
23/07/2017 09:39:00

Marsala, Anna Grassellino chiamata da Renzi a rappresentare nel Pd gli italiani nel mondo

 La marsalese Anna Grassellino è stata chiamata dal segretario del Partito Democratico Matteo Renzi a rappresentare gli italiani nel mondo in seno al Pd. 

Per affrontare al meglio le sfide dei prossimi mesi il Partito Democratico ha deciso di formalizzare gli incarichi alla guida dei dipartimenti che affiancheranno il segretario e la segreteria nei prossimi mesi. Lo comunica il Nazareno, a seguito della riunione della nuova segreteria presieduta da Matteo Renzi. I dipartimenti saranno composti da 20 donne e 20 uomini. Tra questi la marsalese Anna Grassellino (nella foto) che rappresenterà gli italiani all’estero.

“Una bella notizia la nomina di Anna Grassellino come come rappresentante degli italiani all’estero. Una scelta del segretario nazionale del pd Matteo Renzi che ha formalizzato gli incarichi alla guida dei dipartimenti che affiancheranno il segretario e la segretaria nei prossimi mesi. Siamo molto fieri di questa nomina che premia Anna per i suoi successi e i suoi studi internazionali e inorgoglisce tutti noi del Pd trapanese" dichiara il segretario provinciale del Pd, Marco Campagna

” Il primo pensiero ad Anna che meritatamente per la sua brillante carriera negli USA, viene scelta da Matteo Renzi per rappresentare gli italiani all’estero affiancando nei dipartimenti la segreteria nazionale del nostro partito. Un incarico prestigioso che sono sicuro adempierà al meglio. Anche questo rappresenta un altro importante riconoscimento al Pd trapanese per il lavoro svolto in questi anni" sono le parole invece di Baldo Gucciardi, assessore regionale alla Sanità.