×
 
 
30/07/2017 20:37:00

Marsala, chiesta al Sindaco l'istituzione del "delegato di quartiere"

 Marsala non ha più da anni le circoscrizioni, gli ex quartieri, e per fare sentire la voce degli abitanti delle oltre cento contrade della città c'è chi chiede l'istituzione della figura del "delegato di quartiere". E' il neonato movimento dell'ex assessore Salvatore Rubbino: il  Movimento Uguaglianza per la Sicilia invita il Sindaco, l’Amministrazione, il Presidente ed il Consiglio Comunale di Marsala, a "guardare con attenzione alle problematiche che coinvolgono il “sociale” in quanto si sono create delle disuguaglianze che stanno riportando la città molto indietro nel tempo".

Ecco cosa scrive Rubbino:

Si fa presente all'Amministrazione comunale di Marsala, di guardare con attenzione alle problematiche che coinvolgono il "sociale" in quanto si sono create delle disuguaglianze che stanno riportando la città molto indietro. Bisognerebbe essere più sensibili alle problematiche delle nostre contrade, le quali sono abbandonate a se stesse con tutto ciò che ne deriva. Riteniamo che sia necessario istituire la figura del DELEGATO DI QUARTIERE per monitorare la situazione della nostra città territorio.



Politica | 2025-12-23 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/castelvetrano-ok-al-bilancio-ma-e-un-successo-a-meta-250.jpg

Castelvetrano, ok al Bilancio. Ma è un successo a metà

Per il sindaco Giovanni Lentini, il via libera definitivo al DUP e al Bilancio Previsionale entro la scadenza rappresenta, per Castelvetrano, una «giornata storica». È in questi termini, infatti, che il sindaco ha annunciato...