×
 
 
20/08/2017 08:15:00

Molta paura e diversi danni per l'incendio di ieri sera a Marsala. Ecco le foto dall'alto

08:15 - Tanta paura e apprensione ieri pomeriggio a Marsala per l'incendio che è scoppiato di fronte al pontile che si trova prima della Lega Navale. Sono dovute intervenire diverse squadre dei vigili del fuoco e la strada è stata chiusa a causa del fumo.

Come si può vedere dalle foto inviate da Mario Ottoveggio, ad andare completamento a fuoco oltre al canneto è stata un'intera piantagione di palme. Il fuoco è arrivato vicinissimo ad alcune abitazioni, toccando le mura di cinta e bruciando alcuni alberi e piante delle stesse.

Alcune delle auto che si trovavano nel parcheggio  e che sono andate a fuoco, molto probabilmente appartengono ai diportisti usciti per una gita in barca.

Ieri a prendere fuoco al lungomare spagnola, in c.da Dammusello, è stato un canneto che si trova vicino al pontile che ospita diverse imbarcazioni da diporto. Le fiamme hanno avvolto anche alcune automobili parcheggiate nell'area, e proprio per questo motivo molti cittadini hanno udito diversi scoppi.

Ecco il video che mostra le auto in fiamme:

 

Un incendio di vaste proporzioni è scoppiato ieri pomeriggio nei pressi della Lega Navale di Marsala al lungomare spagnola. Una colonna di fumo nero e fiamme altissime, visibili anche a chilometri di distanza, hanno preoccupato diversi cittadini che hanno postato foto e video su facebook.

L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco. Al momento dal comando non trapelano notizie precise in merito alla natura dell'incendio. 

 



Cronaca | 2025-12-22 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/22-12-2025/-250.jpg

i dovrà aspettare aprile 2026 per arrivare a una decisione giudiziaria definitiva sulla vicenda che riguarda Germano Fauci, ex direttore generale della società che gestisce la Funivia di Erice.Nel frattempo, però, il confronto...