Quantcast
×
 
 
11/10/2017 22:00:00

Marsala, domenica alle "Iene" la storia della piccola ceduta dalla madre ad una coppia

La storia della piccola Maria, la bimba ceduta dalla madre naturale ad una coppia di Marsala sarà raccontata ancora una volta dalla tv nazionale. Il servizio che doveva essere trasmesso dalle “Iene”, in onda su Italia 1, per ragioni tecniche non è stato trasmesso ed è stato posticipato alla puntata che andrà in onda domenica prossima.

Il servizio è stato realizzato alcune settimane fa dall’inviata Sabrina Nobile e dalla sua troupe presso l’abitazione di L.G. e P.C., la coppia di coniugi accusata di “alterazione dello stato civile di una neonata mediante falsa attestazione di paternità”.

 I due coniugi sono stati intervistati dalla troupe di Italia Uno alla presenza del proprio avvocato Luigi Pipitone. A sostegno della causa della giovane coppia, durante la registrazioe dell'intervista erano presenti numerosi amici della famiglia che si sono presentati sul posto con cartelloni e striscioni.



Cronaca | 2024-04-23 17:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Cane trovato agonizzante in un cassonetto dei rifiuti

 Un cane è stato trovato in fin di vita in un cassonetto dei rifiuti nel quartiere Cruillas di Palermo. L'animale, un meticcio di piccola taglia, era agonizzante e presentava una emorragia cerebrale e dei fori sulla testa. A lanciare...