Quantcast
×
 
 
23/10/2017 19:00:00

Vino, eletto il nuovo direttivo provinciale dell'Onav. Riccardo Cassisa rimane alla guida

L'Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino della provincia di Trapani ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che è stato eletto nel corso dell’assemblea provinciale degli iscritti. Riccardo Cassisa rimane alla guida dell’Onav. L’incontro si è tenuto presso la sala dell’ Enoteca Comunale – Strade del Vino di Marsala, alla presenza del vice presidente nazionale dell’ONAV, l’enologo Gianni Giardina.

I soci, oltre a Riccardo Cassisa, hanno eletto il Prof. Ercole Alagna, Giuseppina Gambini, Mariangela Passalacqua. Domenico Basciano, Gaspare Lucchese, Giuseppe Genna, Ignazio Urso ed Antonella Albigiani. Eletto, con procedimento separato, pure il Tesoriere della delegazione, nella persona di Antonello Mistretta

Il consiglio direttivo ha proceduto ad assegnare le altre cariche: quella di Vice delegato a Giuseppina Gambini, quella di segretaria Antonella Albigiani quella di addetto web e comunicazione Domenico Basciano, quella di organizzazione ed eventi a Mariangela Passalacqua, quella di approvvigionamento e magazzino Gaspare Lucchese e Giuseppe Genna, quella di responsabile Fidelity Ignazio Urso. Carica speciale di Pro presidente al Prof. Ercole Alagna.

 Cassisa ha ringraziato tutti gli associati ed i consiglieri ed ha richiesto l’impegno di tutti per la riuscita del prossimo Corso ONAV che inizierà giorno 16 ottobre presso la Sala del centro Ernesto del Giudice, in c.da Bosco a Marsala, e che già vede iscritti appassionati ed operatori del settore nonché giovani che vogliono operare nel modo del vino e dell’enologia.