Quantcast
×
 
 
08/12/2017 04:16:00

Bianco Arancio Petrosino: Gioacchino Pellegrino è il nuovo "diesse"

 La A.S.D. Bianco Arancio Petrosino comunica di aver affidato il fondamentale incarico di Direttore Sportivo in data 07/12/2017 al Sig. Pellegrino Gioacchino. Pellegrino, ex calciatore che da tanti anni svolge con prestigio ed ottimi risultati la carica di dirigente, si è legato nero su bianco alla società del presidente Mario Parrinello ed è già al lavoro per puntellare ulteriormente la già competitiva rosa a disposizione del tecnico Antonio Alagna.


La Società, comunica altresì che in occasione della consuetudinaria accensione dell'albero di Natale in piazza del giorno dell'Immacolata Concezione, parteciperà con una nutrita delegazione nel tardo pomeriggio di oggi alla presenza delle autorità comunali e della comunità tutta.

Infine, in vista della gara di domani, sabato 09 dicembre 2017, sul campo del Castellammare, a Castellamare del Golfo, valida per la 5° giornata del campionato provinciale di Terza Categoria, si comunicano i convocati da mister Alagna:

portieri: De Pasquale, Angileri;
difensori: Bilardello, Genovese, Gabriele, Paladino, Pellegrino, Piccione, Isaia, Saladino;
centrocampisti: Catania, Barraco, Lodato, Consentino;
attaccanti: Montalto, Felicetti, Oliva, Panitteri.

Indisponibili: Ben Dziri, Lombardo e Pantaleo.
Squalificato: Parrinello.



Calcio | 2024-05-07 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Un anno di Antonini a Trapani

Un anno fa, ai primi di Maggio del 2023, avveniva a Trapani lo "sbarco" di Valerio Antonini, piombato in città come un danaroso alieno alla conquista dello sport, e non solo. Antonini, broker internazionale di grano e materie prime,...