Quantcast
×
 
 
08/12/2017 13:05:00

Il Mazara si rafforza ancora. Dopo Dolenti, ecco Accetta e Maltese. Saluta Lamarana

 La società Mazara calcio comunica l’avvenuto tesseramento dei seguenti calciatori:

Salvatore Accetta, centrocampista, classe '94 di Palermo, proveniente dal Canicatti (Ecc. A)). Trattasi di un felice ritorno in maglia canarina. Accetta è cresciuto nelle giovanili del Tommaso Natale, poi approdato al Mazara in Eccellenza, indosserà successivamente le maglie del Noto (Serie D), Pordenone (Serie D), Torrecuso (Serie D), ritorna al Mazara in Eccellenza, per poi militare nel Pro Favara (Ecc), nella Folgore Selinunte dove vince la finale play off nazionale e conquista la Serie D. Ultima squadra con la quale ha giocato è il Canicatti.

Salvatore Maltese, attaccante, classe '96 di Alcamo, proveniente dall’Avola (Ecc.B). Maltese è cresciuto nelle giovanili del Trapani, poi passato in Serie D allo Scordia, alla Palmese (Serie D), lo scorso campionato inizialmente nel Terranova Gela e ultimamente all’Avola (Ecc.B).

I due neo tesserati che si allenano da qualche giorno con i nuovi compagni di squadra, sono disponibili già per domenica in occasione della gara casalinga con il Marsala.

La società canarina comunica inoltre il trasferimento del centrocampista Ms Bah Lamarana (classe 98) al Caltagirone. Al giocatore la società e lo staff gialloblu esprimono il sentito ringraziamento per l’impegno profuso in maglia canarina e augura tanti successi. Grazie Ms Bah!

La società Mazara calcio rimane sul mercato.

Coppa Italia di Eccellenza
Si terrà martedì 12 dicembre alle ore 16,30, presso gli uffici del Comitato Regionale Sicilia, il sorteggio per stabilire l'ordine di svolgimenti delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza.

(Nella foto: da sinistra Accetta, Maltese)



Calcio | 2024-05-07 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Un anno di Antonini a Trapani

Un anno fa, ai primi di Maggio del 2023, avveniva a Trapani lo "sbarco" di Valerio Antonini, piombato in città come un danaroso alieno alla conquista dello sport, e non solo. Antonini, broker internazionale di grano e materie prime,...