Quantcast
×
 
 
19/12/2017 10:23:00

Marsala, tradizionale scambio di auguri dell'associazione "Strada del Vino"

Domenica scorsa a Palazzo Fici il tradizionale scambio di auguri dell'Associazione Strada del Vino Marsala presieduta dal notaio Salvatore Lombardo.

Il sindaco Alberto Di Girolamo, nel porgere gli auguri ai presenti e a tutti i cittadini ha ricordato come sia importante la collaborazione tra pubblico e privato, specie nella creazione di un evento come il "Marsala Wine at Christams Time" e che la manifestazione sarà ripetuta e migliorata negli anni successivi.

Il presidente del consiglio comunale Enzo Sturiano, ha sottolineato gli importanti impegni istituzionali del 2018 che devono essere strettamente collegati ad una promozione turistica del territorio, ormai fondamentale per lo sviluppo economico imprescindibile dal rilancio dell'aeroporto di Birgi.

Infine, gli auguri del presidente Salvatore Lombardo, che ha fatto un po' la cronistoria dell'associazione "Strada del Vino di Marsala" che, nata nel 2010 ha fatto della collaborazione delle diverse aziende il suo punto di forza.  Lombardo ha sottilineato, inoltre, l'importanza degli eventi di promozione ma come questi devono essere programmati e comunicati in tempo e senza improvvisazione per creare quelle reali possibilità di attrazione che il territorio offre.   



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...