Quantcast
×
 
 
11/01/2018 08:31:00

Scilla capo della segreteria tecnica di Bandiera

Premio di consolazione. È stata ieri ufficializzata la nomina di Toni Scilla a capo della segreteria tecnica dell' Assessorato regionale per l' agricoltura e la pesca, guidato dal parlamentare ragusano Edy Bandiera.

La nomina in area Forza Italia del primo dei non eletti a Trapani con più di 6000 voti sembra però interlocutoria. Scilla infatti potrebbe essere  candidato alle politiche dei primi di Marzo. Non è certa la collocazione, anche se la preferenza sarebbe l'uninominale Collegio Mazara del Vallo (dove però Mazara è accorpata con Agrigento).

Sembra che ci sia un piano Miccichè in danno del sen. Antonio D' Alì, che vorrebbe oltre a Scilla candidato alle politiche anche Stefano Pellegrino. Se entrambi fossero eletti farebbero spazio all' Assemblea regionale siciliana al Castelvetranese Lo Sciuto, terzo della lista di forza Italia a Trapani e fedelissimo di Miccichè. 



Politica | 2024-04-23 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani, "Non siamo la pattumiera d'Italia"

Un sopralluogo nel sito di 200 ettari dove oggi si coltivano le viti e che domani dovrebbe ospitare i rifiuti radioattivi. A prenderne parte il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida, insieme con il deputato regionale Dario Safina, l'assessore...