Quantcast
×
 
 
15/01/2018 01:42:00

Il Marsala impatta a Caccamo

Il Marsala impatta 1-1 sul campo del Caccamo nella 17° giornata del campionato di Eccellenza Sicilia 2017/2018 girone A. Gli azzurri, senza l'infortunato Jaber Keba e gli squalificati Prezzabile e Montalbano, ottengono un discreto punto sul campo in terra battuta della compagine palermitana guidata dal fuoriclasse capitano Giampiero Clemente.


Chianetta rispolvera dal 1' Falsone, a centrocampo schiera sia capitan Sekkoum che Giannusa ed in attacco ancora panchina per Lo Coco. Tarantino (squalificato), per i suoi sceglie di schierare i due fratelli Clemente e Virga in avanti, con Scilluffo inizialmente fuori.

La partita è vivace ed equilibrata, ed a sorpresa (solo dei più stolti) è la Nuova Città di Caccamo a passare in vantaggio con G. Clemente al 36'. Al 44' il Marsala pareggia con Manfrè, con i 22 che quindi imboccano gli spogliatoi sull'1-1.
Nella ripresa la partita rimane equilibrata, con il Caccamo che nel finale si deve difendere in dieci uomini per il cartellino rosso sventolato a Sardina per doppia ammonizione. Al 90' il Marsala ha la palla per il blitz: colpo di testa del neo-entrato Lo Coco, all'esordio in maglia azzurra, col pallone che passa a pochi centimetri dal palo della porta difesa da Ceesay. Finisce 1-1, con un risultato che forse non accontenta nessuna delle due squadre ma che rende incandescente la corsa alla promozione in Serie D: Marsala ancora capolista a quota 35 punti, ma a braccetto con il Licata.

IL TABELLINO:

NUOVA CITTA' DI CACCAMO: Ceesay, Galbo, Lo Verso, Arlotta, Levantino, Sardina, Tinnirello (83' Tauli), Cutaia, Virga (64' Scilluffo), Clemente G. (k), Clemente M. (88' Nicosia). A disposizione: Riina, Di Giovanni, Cosenza, Perna. All.: Pietro Tarantino (squalificato).
MARSALA CALCIO: Maltese, Falsone, Galfano, Sekkoum (k), Giardina, Noto, Parisi, Giannusa, Manfrè (88' Lo Coco), Candiano, Testa: A disposizione: Lo Iacono, Cammareri, Scarpitta, Ciancimino, Di Maggio, Alagna. All: Ignazio Chianetta.

ARBITRO: Fabio Franzò sez. Siracusa.
ASSISTENTI: Pietro Bennici (Agrigento) e Silvestro Messina (Catania).
RETI: 36' Clemente G. (C), 44' Manfrè (M).
AMMONIZIONI: Ceesay (C), Arlotta (C), Levantino (C), Sardina (C), Clemente G. (C) - Galfano (M), Sekkoum (M), Manfrè (M).
ESPULSIONI: 81' Sardina (C), somma di ammonizione.
CORNER: 2 a 2.
RECUPERO: 4' p.t. - 5' s.t..



Calcio | 2024-04-23 05:07:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Si festeggia anche a Marsala lo Scudetto dell'Inter

Si festeggia anche a Marsala lo scudetto dell'Inter, il ventesimo, che consente alla squadra neroazzurra di cucirsi sulla maglia la seconda stella. Centinaia di persone, ieri, dopo la fine del derby contro il Milan, vinto dai nerazzurri per 2 a 1,...