Quantcast
×
 
 
22/01/2018 00:23:00

La domenica delle piccole: suicidio Petrosino

Nel weekend appena trascorso sono andate in scena le prime giornate del girone di ritorno del campionato interprovinciale di Prima Categoria Sicilia girone A e del campionato provinciale di Terza Categoria Sicilia girone Trapani. Bilancio disastroso per le squadre di Marsala e dell'hinterland. 

In Prima Categoria si è giocata la 14° giornata: il Marian Strasatti era impegnato a Cinisi (Pa) contro il Città di Cinisi, squadra contro la quale nel match di andata, in casa, i marsalesi avevano conquistato uno dei due unici punti nel loro carniere. L'incontro si è concluso per 3-1 per i palermitani, con gli azzurri che restano in fondo alla graduatoria con tre punti di svantaggio sul Calcio Rangers 1986 Palermo.
In Terza Categoria è andata in scena l'8° giornata: il Real Paolini era impegnato a Montevago (Ag) sul campo dell'Aics Montevago, col punteggio finale che ha sorriso agli agrigentini, vittoriosi per 2-0. Dramma sportivo in casa Bianco Arancio Petrosino, con gli uomini del presidente Parrinello che perdono in casa 0-1 contro il Borgo Cià 2017, squadra trapanese che fino a ieri mattina era ultima sul fondo della classifica (adesso lasciato ai marsalesi del Paolini) con solo un punto raccolto in sette partite. Ad aggravare il quadro, il fatto che gli ospiti hanno giocato per cinquanta minuti in dieci uomini.