×
 
 
22/01/2018 15:06:00

Marsala, incidente in Via Mazara: scontro tra due auto, grave un'automobilista

E' di due donne ferite il bilancio di un incidente stradale che è avvenuto oggi in tarda mattinata, in Via Mazara vecchia. Si sono scontrate frontalmente due auto, una che viaggiava dal centro verso la periferia, e l'altra in direzione opposta. Una delle conducenti ha riportato un grave trauma facciale, ed è stata ricoverata presso il pronto soccorso dell'ospedale Borsellino.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani, i vigili del fuoco e la Ecolsia, la ditta che cura il ripristino della viabilità, dato che si è creata anche una lunga coda di auto. 

A scontrarsi sono state una Jeep e una Peugeot.  Ad avere la peggio è stata l’autista della Peugeot, che in seguito allo scontro è rimasta incastrata tra le lamiere della vettura. Per estrarla si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.



Incidenti | 2025-12-21 10:19:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-12-2025/incidente-a-palermo-muore-un-ragazzo-di-18-anni-250.jpg

Incidente a Palermo, muore un ragazzo di 18 anni

Un incidente stradale si è verificato intorno alle tre di notte in viale Diana, all’interno del parco della Favorita, a Palermo. Nello scontro è morto un ragazzo di 18 anni, Giuseppe Filippone. Secondo le prime ricostruzioni...