Quantcast
×
 
 
29/01/2018 16:04:00

Marsala, grave incidente al lungomare: giovane si schianta contro un muro. E' in coma

 C'è stato un grave incidente a Marsala, al lungomare, nel primo pomeriggio: una ragazza è in coma per il forte trauma cranico subito. Non sappiamo ancora le sue generalità, quel che è certo è che, purtroppo, ha fatto tutto da sola. Le sue iniziali sono A.M.

E' andata a sbattere contro un muro con la sua auto, al lungomare di Marsala. L'auto è una Fiat Punto di colore blu. Sul posto vigili del fuoco, gli operatori della Ecolsia per la rimozione dei detriti dalla strada, e l'ambulanza del 118. La giovane, ricevute le primissime cure, sta per essere trasferita a Palermo con l'elisoccorso. 

La ragazza, 22 anni,  si è schiantata con l'auto contro il muro della Cantina Lombardo. I soccorritori hanno dovuto faticare non poco per estrarla dall'auto.

Ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, non si capisce bene perché, ed è finita contro il muro. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. 

L'auto probabilmente andava a velocità non moderata. La giovane ha perso il controllo, l'auto, che proveniva da Petrosino e viaggiava in direzione Marsala, ha fatto una carambola, solo che ha terminato la sua corsa colpendo con il fianco sinistro il pilastro del muro della Cantina Lombardo. La guidatrice è stata colpita in pieno. 



Incidenti | 2024-05-14 16:52:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incidente a Marsala, coinvolte quattro ragazze

Quattro ragazze di 18 e 19 anni sono state coinvolte oggi, 14 Maggio 2024, a Marsala, in un incidente che si è verificato all'incrocio tra Via Sibilla e Via Armando Diaz, in pieno centro. Secondo le prime ricostruzioni le giovani, a bordo di...