Quantcast
×
 
 
06/02/2018 16:00:00

WhatsApp, niente più stress notifiche. Arrivano i tag nelle chat

 Col nuovo aggiornamento WhatsApp avrà la funzione Tag che metterà al bando lo stress per le chat inutili. 

Le tante notifiche che riceviamo nei tanti gruppi a cui partecipiamo sono non solo fonte di stress, ma consumano significativamente la batteria del nostro smartphone. Ecco che arriva la soluzione pensata dagli sviluppatori della più usata app di messaggistica. 

In cosa consiste? Semplicemente, un tag che ci fa leggere solo i messaggi che ci interessano. I principali dirigenti dell’azienda stanno cercando in tutti i modi di non stressare i propri utenti e questa potrebbe essere una soluzione.
Infatti, con il nuovo aggiornamento non si dovrà più perdere troppo tempo a leggere tutti i commenti che ci arrivano in chat. 

La funzione tag, è bene evidenziarlo, è già presente su Telegram da tempo. Il tag ci permetterà finalmente di leggere solo i messaggi strettamente connessi alla nostra persona. 



Innovazione | 2024-03-14 10:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche nel trapanese arriva la "firma digitale remota"

Anche in provincia di Trapani la "Firma Digitale Remota", il servizio di Poste Italiane dedicato a privati e aziende che consente di firmare in modo semplice e rapido direttamente dal proprio PC tutti i documenti digitali e facilitare i...