Quantcast
×
 
 
13/03/2018 08:12:00

Trapani 2018, Peppe Maurici si chiama fuori dalla corsa a Sindaco

 Peppe Maurici si tira fuori dalla corsa alla sindacatura a Trapani per le elezioni amministrative di primavera. L'imprenditore, già candidato, sconfitto, nel 2012, ha inviato una nota per tacere le indiscrezioni che da alcuni giorni lo riguardavano:  "In merito alle recenti indiscrezioni di stampa che vorrebbero la mia persona protagonista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Trapani, ritengo opportuno precisare di non essere interessato a concorrere per la carica di Sindaco della Città" dichiara Maurici.

"Purtroppo gli impegni professionali non mi consentono di dare seguito alle richieste che da più parti mi giungono al fine di promuovere la mia ulteriore
candidatura" spiega.

E aggiunge: " Sono certamente lusingato per le attenzioni a me rivolte, ma, come detto, non sento di impegnarmi in prima persona". 

Ma Maurici in realtà non starà a guardare. Infatti dichiara: "Sarò ben lieto, e non lesinerò di fornire il mio contributo in tal senso, insieme a tanti altri trapanesi che hanno a cuore le sorti della nostra Città, al fine di poter realizzare un progetto amministrativo utile a risollevarne le sorti".