×
 
 
24/03/2018 09:05:00

Trapani, al via la II edizione del Contest fotografico su Instagram #Misteri18

Torna il contest fotografico su Instagram #Misteri18, dedicato ai riti processionali della Settimana Santa a Trapani, e giunto alla sua seconda edizione.

Dal 25 marzo all'8 aprile 2018 gli utenti instagram potranno partecipare pubblicando sul proprio account le più belle e significative immagini sul tema dei riti processionali della Settimana Santa che si svolgono nella città di Trapani, taggando nel post il profilo Instagram ufficiale della Pro Loco Trapani Centro @proloco_trapanicentro e di Visit Sicily @ig_visitsicily utilizzando l'hashtag
#misteri18 .

Da sempre i tanti partecipanti della Settimana Santa a Trapani hanno immortalato istanti della Processione in bellissime foto, rappresentative di un evento intenso e molto vissuto da cittadini e visitatori. La Pro loco “Trapani Centro” intende valorizzare queste foto, che rappresentano anche un importante racconto della Manifestazione per i tanti turisti e per i trapanesi fuori sede.

Il contest #Misteri18, è gratuito e aperto a tutti e non ci sono limiti al numero di foto che ogni concorrente può pubblicare per partecipare. Le tre foto ritenute migliori da una giuria di esperti - secondo i criteri dell'originalità e interpretazione del tema ed estetica, qualità e senso artistico della foto – vinceranno tre targhe ricordo (1°, 2° e 3° posto), e inoltre 3 libri di cultura gastronomica e una lezione di cucina locale per ogni singolo vincitore a cura del Centro “Nuara” di Trapani.

Per ulteriori dettagli è possibile leggere il regolamento completo su www.prolocotrapanicentro.it
 



Cultura | 2025-12-24 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/23-12-2025/musica-presepi-e-cultura-cinque-giorni-di-eventi-natalizi-250.jpg

Musica, presepi e cultura: cinque giorni di eventi natalizi

Tra Natale e Santo Stefano, la provincia di Trapani entra nel cuore delle festività con un calendario fitto di appuntamenti che, dal 24 al 28 dicembre 2025, intrecciano tradizione, musica, teatro, archeologia, sport, impegno sociale e...