Quantcast
×
 
 
24/03/2018 10:30:00

Marsala. Il caso PalaBellina. Ingrassia: "Chi doveva controllare?"

La consigliera comunale di Marsala, Ginetta Ingrassia, presidente della commissione Sport e Impianti sportivi interviene sulle condizioni della Palestra Bellina teatro ancora una volta di una scena imbarazzante. Mercoledì, durante una giornata di pioggia, doveva disputarsi la gara di volley con la squadra marsalese. Gara però annullata perchè pioveva all'interno della palestra. 

Ingrassia interviene puntando il dito su chi doveva controllare. Questa la nota.

È chiaro che sono dispiaciuta per l’accaduto e per le conseguenze che ha procurato e, al tempo stesso molto infastidita perché è assurdo e paradossale che sia successo.

Ricordo perfettamente il sopralluogo della Commissione che presiedo, a seguito del quale preparai una relazione sullo stato degli impianti sportivi ed anche delle scuole e furono presentati emendamenti al Programma triennale OO.PP., firmati da me e da tanti altri colleghi, per intervenire dove era necessario.
Relativamente alla palestra Bellina l’emendamento formulato ha previsto una ulteriore somma di 40 mila euro.
Furono eseguiti i lavori.
A causa delle infiltrazioni d’acqua il Comune ha diffidato la Ditta, i lavori sono stati rifatti. Ora ancora infiltrazioni. Chi doveva e chi deve controllare e vigilare sui lavori e chi sulla consegna degli stessi?
Evidentemente la personale e particolare attenzione dell’Assessore ai lavori pubblici era rivolta ad altro e non certo alla risoluzione di un problema che si è manifestato fin da subito e che ha costituito uno dei principali motivi per cui la commissione Sport ha presentato emendamento aggiuntivo insieme ad altri colleghi.
Ritengo ancora più grave il mancato e tempestivo intervento da parte dell’A.C. a seguito della comunicazione della Ditta che dichiara di non potere intervenire tempestivamente perché era impossibile intervenire a causa del maltempo! Trovo a dir poco incredibile che si possa dare una tal risposta e che a questa non sia seguita una risposta forte e decisa per risolvere il problema.
Quindi è del maltempo la responsabilità!
Bene, anzi male!. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Vivavoce | 2024-04-28 16:15:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Nino Miceli coordinatore di Noi Moderati ad Erice

Antonino Miceli è il coordinatore di Noi Moderati ad Erice.  "Si rafforza la nostra presenza nel territorio e il progetto politico di Noi Moderati, perno del centro politico e promotore insieme a Forza Italia di un percorso che...