Quantcast
×
 
 
10/04/2018 17:27:00

Scrive Gianfranco Vinci, per dire che non è lui quel Gianfranco di Via Roma a Marsala....

 Il sottoscritto, Vinci Gianfranco, titolare dell'esercizio commerciale "Ditta Vinci Gianfranco" sito in Marsala in via Roma n. 89, a seguito dell'articolo pubblicato in data 09/04/2018, dal titolo "Scrive Gianfranco..." a firma di sedicente "Gianfranco residente ed esercente in via Roma", in conseguenza delle innumerevoli segnalazioni ricevute, si pregia rappresentare di non essere l'autore di tale lettera e al fine di fugare ogni dubbio sulla paternità di tale comunicazione, La invita a palesare stesso mezzo, nome e cognome dell'autore della stessa.

Tanto dovevovi al fine di scongiurare ogni ulteriore equivoco e con riserva espressa di agire nelle opportune sedi anche in ipotesi di danno all'immagine nei confronti dello scrivente, in conseguenza delle affermazioni rappresentate nello scritto medesimo.

Con preghiera di pubblicazione

Marsala, 09/04/2018

Ditta Gianfranco Vinci

 

Gentile "Ditta" Gianfranco Vinci, innanzitutto: grazie. Lettera come la sua dimostrano che la pubblicità su Tp24.it funziona, e che il mezzo è davvero letto  e diffuso se per una banale questione di omonimia ha ricevuto innumerevoli segnalazioni. Ci pensi, la prossima volta che farà della pubblicità. A proposito, verò è che Gianfranco non è nome diffusissimo, ma non è neanche Ezechiele. Se ne faccia una ragione. Può provare a registrare il marchio "Gianfranco di Via Roma" ed evitare guai futuri. Ma poi quale danno all'immagine le fa un collega / residente che denuncia lo stato di Via Roma? Dovrebbe essere orgoglioso, almeno c'è un Gianfranco che non sta a guardare... Palesiamoci presto,

La redazione